Ultima modifica: 2 Dicembre 2015

circolare 61Chiusura scuola per sospensione attività didattiche, 7 Dicembre.

Scuola Infanzia e Primaria

Oggetto: Chiusura scuola per sospensione attività didattiche, 7 Dicembre.

Si comunica che, giusta Delibera del Consiglio di Circolo n. 20 del 11/09/2015 in data 7 Dicembre c.m. la scuola resterà chiusa.
Il Personale ATA recupererà con ferie o riposo compensativo e secondo le esigenze organizzative della scuola.
I Sigg. Docenti daranno comunicazione alle famiglie, per il tramite degli alunni, per iscritto e con firma di riscontro.