Ultima modifica: 21 Marzo 2016

Ai Signori Docenti

Scuola dell’Infanzia e Primaria

Al Personale Ata

Oggetto: Sospensione attività didattiche: vacanze  pasquali.

Si comunica alle SS.LL. che, secondo quando disposto dal Calendario Scolastico Regionale per l’A.S. 2015/2016, durante le festività pasquali, le attività didattiche sono sospese dal 24 al 29 Marzo.

Si prega di informare per iscritto le famiglie con firma di riscontro.

Si coglie l’occasione per formulare i più sentiti e fervidi auguri di Santa Pasqua  a tutto il Personale Scolastico, agli alunni e alle loro famiglie.