Ultima modifica: 3 Maggio 2015

114 – Proclamazione sciopero con astensione di tutte le attività non obbligatorie previste dal CCNL del personale docente, educativo, amministrativo, tecnico e collaboratore scolastico della scuola

Per opportuna conoscenza delle SS.LL., in allegato, si trasmette copia relativa allo sciopero di cui all’oggetto, proclamato dalle Segreterie nazionali dei Sindacati Scuola, FLC CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola, GILDA Unams e SNALS Confsal, a partire dal 9 aprile 2015 al 18 aprile 2015.

L’astensione delle attività non obbligatorie riguarda tutto il personale docente e ATA della scuola.