Ultima modifica: 2 Maggio 2015

28 – Assicurazione a.s. 2014/2015

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che in data 23/10/2014 si è proceduto all’aggiudicazione definitiva della gara di affidamento del servizio di assicurazione alunni e personale per l’a.s. 2014/2015 alla Benacquista Assicurazione con un premio pro-capite di euro 4,00.

I Sigg. Insegnanti pertanto, informeranno le famiglie per il tramite degli alunni affinché provvedano ad effettuare i relativi versamenti sul conto corrente bancario n. 000102643943 presso la UNICREDIT Agenzia di Bronte indicando nella causale la seguente dicitura “Assicurazione alunni a. s. 2014/2015, classe e plesso di appartenenza”.

Gli elenchi degli alunni assicurati e le ricevute di versamento saranno consegnati in segreteria entro e non oltre il 21 Novembre 2014.

Per il personale interessato si comunica, infine, che tale assicurazione è estesa a tutti per lo stesso importo con la medesima scadenza per la consegna dell’attestazione di pagamento e con i relativi nominativi.