Ultima modifica: 2 Maggio 2015

46 – Progetto Continuità – Concerto di Natale

Si comunica alle SS.LL. che Mercoledì 17 Dicembre p.v., presso l’Aula Magna della Scuola Media “L. Castiglione”, si terrà il tradizionale Concerto di Natale degli alunni dei corsi di strumento musicale.

Il concerto, rivolto agli alunni delle classi 5^ di Scuola Primaria, si terrà con la seguente articolazione oraria:

Ore 9,30 – 10,30: alunni del Plesso Sciarotta e Plesso Marconi;

Ore 11,00 – 12,00: alunni del Plesso Mazzini.

Le SS.LL. sono pregate di dare comunicazione scritta alle famiglie.