Ultima modifica: 3 Maggio 2015

79 – Assemblea sindacale del 12 febbraio 2015

Si trasmette in allegato la nota della Segreteria Territoriale di Catania UIL scuola relativa ad un’assemblea sindacale indetta per tutto il personale Docente ed ATA per giovedì 12 febbraio 2015 dalle ore 10,30 alle ore 13,30, presso il Liceo Statale “G. Lombardo Radice”, Via Imperia, 21 – Catania.

Pertanto tutto il personale che volesse parteciparVi ne darà tempestiva comunicazione a questo Ufficio di Direzione e informerà immediatamente le famiglie degli alunni con firma di riscontro di uscita anticipata alle ore 10,30.