Ultima modifica: 16 Dicembre 2015

circolare 71 Vacanze natalizie; orario attività in data 21 Dicembre.

Scuola dell’Infanzia e Primaria

Al D.S.G.A.

Oggetto: Vacanze natalizie; orario attività in data 21 Dicembre.

Si comunica che, come da calendario scolastico Regione Sicilia, le vacanze natalizie saranno comprese nel periodo 22/12/2015 – 06/01/2016; le lezioni riprenderanno regolarmente giovedì 7 Gennaio 2016.
In data 21 Dicembre le lezioni avranno termine alle ore12,00.
I Docenti avranno cura di informare per iscritto le famiglie, per il tramite degli alunni con firma di riscontro.
Lunedì 21 Dicembre, alla fine delle attività, tutto il Personale della Scuola si riunirà nel Plesso “Mazzini” per lo scambio di auguri.
Colgo l’occasione per estendere gli auguri di Buon Natale e di un sereno Anno Nuovo, agli alunni e alle loro famiglie.