Ultima modifica: 11 Marzo 2016

Circolare n. 128 Tenuta materiale classi/sezioni

Bronte, 11/03/2016

Scuola dell’Infanzia e Primaria

OGGETTO: Tenuta materiale classi/sezioni.

Si comunica alle SS.LL. che tutto il materiale didattico presente nelle classi di Scuola Primaria e sezioni di Scuola dell’Infanzia deve essere conservato negli appositi armadi chiusi; nessun sussidio o oggetto deve essere lasciato sui ripiani, al fine di consentire un’adeguata pulizia e garantire le migliori condizioni igienico/sanitarie dei locali.

Inoltre, devono essere immediatamente rimossi:

• Tutti i giocattoli in stoffa e/o peluche presenti, in particolare, nelle sezioni di Scuola dell’Infanzia;
  • Tutto il materiale accatastato dietro armadi e/o scaffali.

Le Responsabili di Plesso vigileranno sull’osservanza scrupolosa delle suddette   disposizioni.