Ultima modifica: 23 Marzo 2016

Bronte, 23/03/2016

Classi V B – IV A-B-C

Plesso Mazzini

Oggetto: Giornata mondiale sulla consapevolezza dell’autismo.

Si comunica alle SS.LL. che la manifestazione in oggetto si terrà Venerdì 1 Aprile p.v., con partenza alle ore 9,00 circa dalla Villa Comunale e raduno in P.zza Spedalieri.

Parteciperanno alla manifestazione le seguenti classi:

• V B             Mazzini
  • IV A-B-C    Mazzini

La sfilata sarà animata da palloncini di colore blu.

Le SS.LL. avranno cura di informare per iscritto le famiglie degli alunni delle classi coinvolte.

Cordialità

Dott.ssa  Maria Gabriella Spitaleri