Ultima modifica: 28 Aprile 2016

Circolare n. 184 Integrazione proclamazione sciopero nazionale per il 12 Maggio 2016 Comparto Scuola – Docenti e ATA

Bronte, 28/04/2016

Scuola Infanzia e Primaria

OGGETTO: Integrazione proclamazione sciopero nazionale per il 12 Maggio 2016.

Comparto Scuola –  Docenti e ATA

Ad integrazione della circolare n.174 del 22/04/2016, si trasmette la nota ministeriale Prot. n. 10826 con la quale l’organizzazione sindacale CUB SCUOLA ha indetto lo sciopero dell’intera giornata di tutto il personale della scuola Docente, Dirigente ed ATA a tempo indeterminato e determinato per il 12 Maggio 2016.

Allegati