Ultima modifica: 20 Maggio 2016

Scuola dell’Infanzia

Ai Genitori

Oggetto: Servizio mensa

Come da nota del Comune di Bronte, Prot. n. 6362 del 30/03/2016, ivi allegata, si comunica che il servizio mensa sarà erogato fino al 31/05/2016.

Pertanto, a decorrere dal 1° Giugno 2016, le classi a Tempo pieno di Scuola Primaria e le sezioni di Scuola dell’Infanzia, osserveranno l’orario antimeridiano, con contemporaneità dei Docenti.

I Docenti avranno cura di informare le famiglie per iscritto, con firma di riscontro, circa le suindicate disposizioni.

Dott.ssa  Maria Gabriella Spitaleri

Allegati