Ultima modifica: 13 Maggio 2015

Disagi dovuti allo sciopero del 6 maggio 2015

Ai sigg. genitori degli alunni

In previsione della massiccia adesione allo sciopero, proclamato per il Personale della Scuola, nella giornata del 6 Maggio 2015, anche da parte dei Docenti che non abbiano preventivamente espresso la volontà di adesione, i Sigg. genitori sono pregati di accertarsi personalmente della presenza degli Insegnanti di classe/sezione, poichè non potrà essere garantita la normale erogazione del servizio.

Bronte, 30/04/2015.