Ultima modifica: 21 Dicembre 2015

Bronte, 18/12/2015

Scuola dell’Infanzia
Scuola Primaria a T.P.

OGGETTO: Comunicazioni servizio mensa.

A seguito di comunicazione dell’Ufficio P.I. del Comune di Bronte, Prot. n. 29666 del 18/12/2015, acquisita agli Atti di questa Istituzione Scolastica con Prot. n. 4684/A12c del 18/12/2015, si comunica che le famiglie in possesso di ISEE non superiore ai 7.000,00 euro e con a carico 2 o più figli che fruiscono del servizio mensa, sono invitate a presentare al Comune di Bronte apposita istanza di contributo entro il 28/12/2015 utilizzando la modulistica disponibile presso il Comune di Bronte.
Si allega alla presente la nota suindicata.

comunicazione mensa